condizioni generali di vendita e di utilizzo 


Preambolo
Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutte le vendite concluse sul sito web
https://qualiteone-it.com.
I dati di contatto dell'azienda sono i seguenti:
- Il link al vostro sito web:
https://qualiteone-it.com
- Nome della società :
Soudoh Marie
- Numero di telefono :  +32487572763
- Indirizzo e-mail:
support@qualiteone-it.com
- Numero dell'azienda:
0788913965
Le caratteristiche principali dei Prodotti e in particolare le specifiche, le illustrazioni e le indicazioni delle dimensioni o della capacità dei Prodotti, sono presentate nei cataloghi del Venditore. Le fotografie e i grafici presentati non sono contrattuali e non impegnano la responsabilità del Venditore. Il Cliente deve fare riferimento alla descrizione di ciascun Prodotto per conoscerne le proprietà e le caratteristiche essenziali.
Le offerte di prodotti sono soggette a disponibilità.

Il cliente dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita prima di effettuare l'ordine. La convalida dell'ordine implica pertanto l'accettazione delle condizioni generali di vendita.

Articolo 1 - Principi

Le presenti condizioni generali esprimono la totalità degli obblighi delle parti. In questo senso, si ritiene che il cliente li accetti senza riserve.
Ad esclusione di tutte le altre condizioni, si applicano le presenti condizioni generali di vendita, in particolare quelle applicabili alle vendite nei negozi o tramite canali di commercializzazione o altri canali di distribuzione.
Essi sono accessibili sul sito web https://qualiteone-it.com e prevalgono, se necessario, su qualsiasi altra versione o su qualsiasi altro documento contraddittorio.
L'acquirente e il venditore concordano che le presenti condizioni generali regolano esclusivamente il loro rapporto. Il venditore si riserva il diritto di modificare di volta in volta le proprie condizioni generali, che saranno applicabili non appena saranno messe online.
Se mancasse una condizione di vendita, si riterrebbe che essa sia regolata dalle pratiche in vigore nel settore delle vendite a distanza le cui società hanno sede in Francia.

Articolo 2 - Contenuto

Scopo. Le presenti condizioni generali hanno lo scopo di definire i diritti e gli obblighi delle parti nel contesto della vendita online di beni offerti dal venditore all'acquirente, dal sito web https://qualiteone-it.com.

Capacità. L'utilizzo del sito per effettuare un ordine presuppone l'accettazione di tutti i termini delle presenti condizioni generali. Il Cliente dichiara di essere maggiorenne e di avere la capacità di contrattare secondo la legge del proprio paese o dichiara di rappresentare la persona per la quale effettua l'ordine, in virtù di un mandato valido.

Accettazione del GTC. Il Cliente dichiara di aver letto le condizioni generali e di averle accettate prima di qualsiasi acquisto, il che implica l'accettazione senza riserve delle presenti condizioni generali di vendita. Con la presente accettazione, il cliente riconosce di aver ricevuto dalla società informazioni e consigli sufficienti prima di qualsiasi ordine, che gli consentano di assicurarsi che il contenuto del suo ordine sia adeguato alle sue esigenze. Le presenti condizioni generali costituiscono la totalità dei diritti e degli obblighi delle parti nell'ambito del loro rapporto contrattuale.
In assenza di prova contraria, i dati registrati dal Sito costituiscono la prova di tutti i fatti, le accettazioni e le transazioni.
Le presenti condizioni generali hanno lo scopo di definire i diritti e gli obblighi delle parti nel contesto della vendita online di beni offerti dal venditore all'acquirente, dal sito web https://qualiteone-it.com.

Articolo 3 - L'ordine

L'acquirente ha la possibilità di effettuare un ordine online, dal catalogo online e tramite il modulo che vi compare, per qualsiasi prodotto, nei limiti delle scorte disponibili.
L'acquirente sarà informato dell'eventuale indisponibilità del prodotto o del bene ordinato.
Affinché l'ordine sia convalidato, l'acquirente deve accettare, cliccando dove indicato, le presenti condizioni generali. Deve inoltre scegliere l'indirizzo e il metodo di consegna, e infine convalidare il metodo di pagamento.
La vendita sarà considerata definitiva:
- dopo l'invio all'acquirente della conferma dell'accettazione dell'ordine da parte del venditore via e-mail;
- e dopo che il venditore ha ricevuto l'intero prezzo.
Ogni ordine implica l'accettazione dei prezzi e della descrizione dei prodotti disponibili per la vendita. Qualsiasi controversia su questo punto sarà trattata nel contesto di un eventuale scambio e delle garanzie menzionate di seguito.
In alcuni casi, in particolare in caso di mancato pagamento, indirizzo errato o altri problemi sull'account dell'acquirente, il venditore si riserva il diritto di bloccare l'ordine dell'acquirente fino alla risoluzione del problema.
Per qualsiasi domanda relativa al seguito di un ordine, l'acquirente può inviare un'e-mail al venditore al seguente indirizzo di posta elettronica :support@qualiteone-it.com.
Chiamate il seguente numero di telefono: dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 22:00.
I registri digitali, conservati nei sistemi informatici dell'azienda in condizioni di ragionevole sicurezza, saranno considerati come prova delle comunicazioni, degli ordini e dei pagamenti effettuati tra le parti. I moduli d'ordine e le fatture vengono archiviati su un supporto affidabile e duraturo che può essere esibito come prova.


Articolo 4 - Informazioni precontrattuali

L'acquirente riconosce di essere stato informato, prima di effettuare l'ordine e concludere il contratto, in modo leggibile e comprensibile, delle presenti condizioni generali di vendita e di tutte le informazioni elencate nell'articolo L. 221-5 del Codice del consumo.

Le seguenti informazioni devono essere trasmesse all'acquirente in modo chiaro e comprensibile
- le caratteristiche essenziali dei beni ;
- il prezzo della merce e/o il metodo di calcolo del prezzo;
- se applicabile, eventuali costi aggiuntivi di trasporto, consegna o affrancatura e qualsiasi altro costo che possa essere dovuto;
- in assenza di esecuzione immediata del contratto, la data o il termine entro cui il venditore si impegna a consegnare i beni, indipendentemente dal loro prezzo;
- informazioni relative all'identità del venditore, ai suoi recapiti postali, telefonici ed elettronici e alle sue attività, informazioni relative alle garanzie legali, alle funzionalità del contenuto digitale e, se del caso, alla sua interoperabilità, all'esistenza e ai termini di attuazione delle garanzie e di altre condizioni contrattuali.

Articolo 5 - Firma elettronica

L'inserimento online del numero di carta di credito dell'acquirente e la convalida finale dell'ordine costituiscono la prova del consenso dell'acquirente:
- Pagabilità delle somme dovute in base al modulo d'ordine;
- firma e accettazione espressa di tutte le operazioni effettuate.
In caso di utilizzo fraudolento della carta di credito, l'acquirente è invitato, non appena si accorge di tale utilizzo, a contattare il venditore al seguente indirizzo di posta elettronica support@qualiteone-it.com
Oppure al seguente numero di telefono: .

Articolo 6 - Conferma dell'ordine

Una volta effettuato il pagamento, il venditore invia all'acquirente una conferma d'ordine via e-mail.

Articolo 7 - Prova della transazione

I registri informatizzati, conservati nei sistemi informatici del venditore in ragionevoli condizioni di sicurezza, saranno considerati come prova delle comunicazioni, degli ordini e dei pagamenti tra le parti. L'archiviazione dei moduli d'ordine e delle fatture avviene su un supporto affidabile e durevole che può essere prodotto come prova.

Articolo 8 - Informazioni sul prodotto

I prodotti disciplinati dalle presenti condizioni generali sono quelli che appaiono sul sito web del venditore e che sono indicati come venduti dal venditore. Vengono offerti nei limiti delle scorte disponibili.
I prodotti sono descritti e presentati con la massima accuratezza possibile. Tuttavia, se in questa presentazione si sono verificati errori o omissioni, il venditore non può essere ritenuto responsabile.
Le fotografie dei prodotti non sono contrattuali.

Articolo 9 - Condizioni di prezzo

Il venditore si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento, ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore al momento dell'ordine, in base alla disponibilità a tale data.
I prezzi sono indicati in euro.
Il cliente che acquista un prodotto venduto comprensivo di tutte le imposte (TTC) vedrà un prezzo che tiene conto dell'IVA applicabile il giorno dell'acquisto del prodotto. Qualsiasi variazione dell'aliquota IVA applicabile si rifletterà sul prezzo dei prodotti. Se l'azienda è esente da IVA, può legittimamente fatturare i suoi prodotti al netto dell'imposta (HT).
Nel caso in cui un cliente situato in un paese dell'Unione Europea sia tenuto a pagare l'IVA per ricevere il suo ordine, quest'ultimo deve informare il venditore prima di pagare le somme richieste dal vettore o dall'amministrazione doganale, in modo che possa legittimamente chiarire la situazione per il cliente.
Se il cliente ha comunque pagato i costi associati allo sdoganamento, come l'IVA, i dazi doganali o altre spese di elaborazione, può chiedere il rimborso solo dell'IVA e dei dazi doganali, a condizione che fornisca una prova ammissibile del pagamento.


Articolo 10 - Modalità di pagamento

Si tratta di un ordine con obbligo di pagamento, il che significa che l'invio dell'ordine implica il pagamento da parte dell'acquirente.
Per pagare l'ordine, l'acquirente può scegliere tra tutti i metodi di pagamento messi a disposizione dal venditore ed elencati sul sito web dello stesso. L'acquirente garantisce al venditore di essere in possesso delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento da lui scelto al momento della convalida del modulo d'ordine. Il venditore si riserva il diritto di sospendere l'evasione dell'ordine e la consegna in caso di rifiuto dell'autorizzazione al pagamento con carta bancaria da parte delle organizzazioni ufficialmente accreditate o in caso di mancato pagamento. Il venditore si riserva il diritto di rifiutare di effettuare una consegna o di onorare un ordine da parte di un acquirente che non abbia pagato in tutto o in parte un ordine precedente o con il quale sia in corso una controversia di pagamento.
Il pagamento del prezzo viene effettuato per intero il giorno dell'ordine, secondo le seguenti modalità: Pagamento con l'ordine.


Articolo 11 - SMS Marketing

Acconsentendo al marketing via SMS di Quality One nella fase di checkout e avviando un acquisto o iscrivendosi tramite i nostri strumenti di sottoscrizione, l'utente accetta di ricevere notifiche di testo ricorrenti (per l'ordine, compresi i promemoria per il checkout abbandonato), offerte di marketing via SMS e testi transazionali, comprese le richieste di valutazione da parte nostra, anche se il suo numero di cellulare è registrato in una lista nazionale o federale di non chiamare. La frequenza dei messaggi varia. Il consenso non è una condizione di acquisto.


Se desiderate annullare la ricezione di messaggi e notifiche di marketing via SMS, rispondete con STOP a qualsiasi messaggio mobile da noi inviato o utilizzate il link di annullamento dell'iscrizione che abbiamo fornito in qualsiasi nostro messaggio. L'utente comprende e accetta che metodi alternativi di cancellazione, come l'uso di parole o richieste diverse, non saranno considerati un modo ragionevole di cancellare l'iscrizione. Il servizio non è a pagamento, ma l'utente è responsabile di eventuali tariffe e oneri associati ai messaggi di testo imposti dal proprio provider di servizi wireless. Potrebbero essere applicate tariffe per messaggi e dati.


In caso di domande, inviare il messaggio di AIUTO al numero che vi ha inviato i messaggi. Per ulteriori informazioni, potete contattarci all'indirizzo support@qualiteone-it.com.

Abbiamo il diritto di cambiare in qualsiasi momento il numero di telefono o il codice breve che utilizziamo per gestire il servizio. Sarete avvisati a tempo debito. L'utente accetta che qualsiasi messaggio inviato a un numero di telefono o a un codice breve da noi modificato, compresa qualsiasi richiesta di STOP o AIUTO, potrebbe non essere ricevuto e noi non saremo obbligati a onorare le richieste fatte in tali messaggi.


Nella misura consentita dalla legge applicabile, l'utente accetta che non saremo responsabili per il mancato, ritardato o errato invio di informazioni attraverso il servizio, per eventuali errori in tali informazioni e/o per qualsiasi azione che l'utente possa o meno intraprendere facendo affidamento sulle informazioni o sul servizio.

Il vostro diritto alla privacy è importante per noi. È possibile consultare la nostra politica sulla privacy https://qualiteone-it.com/pages/politica-sulla-privacy per determinare come raccogliamo e utilizziamo i vostri dati personali.

Articolo 12 - Informazioni di contatto

Le domande sulle Condizioni d'uso devono essere inviate all'indirizzo support@qualiteone-it.com.
Identificazione della società: Soudoh Marie con capitale sociale di € - Numero di società 0788913965 - RCS o RM: 2333563840 - https://qualiteone-it.com/pages/condizioni-generali-di-vendita
Direttore della pubblicazione: Soudoh Marie Contatto: support@qualiteone-it.com. Rue Saint-Germain, 81 Etage 2, 1410 Waterloo, Belgio.
Feedback del cliente: I commenti dei clienti possono provenire anche da altri siti o meno.